domenica 30 settembre 2007

Cierra la puerta!

Tra giovedì e venerdì se ne sono andate via un può di feste. Giovedì sera due erasmus party. Che, come tutte le feste erasmus, sarebbero da evitare. Una con cerveza gratis. Pezzo della serata: We’re going to Ibiza, Vengaboys. Troppa gente. Forse anche di più della gente che c’era nel vagone della metro fermo per quaranta minuti in un tunnel. Durante la noche en blanco. Perché qualche furbo ha pensato bene di aprire le porte di emergenza. Provocando un "Cierra la puerta!" generale.

Sempre giovedì, a seguire, fiesta de la espuma al Penelope. Bel locale. Se siete a Madrid passateci. Con una bomba. Pezzo della serata: Los Microfonos.

Venerdì sera fiesta de despedida per Lea. Dj della serata: Renato. Decine di persone nel piso. Il campanello suonava in continuazione. E la porta si apriva di conseguenza. Al che Renato gridava: “Cierra la puerta!”. Mica per non disturbare i vicini. Semplicemente perché si disperdeva la musica. Che veniva fuori dagli altoparlanti del televisore.

In ogni caso, le feste al piso sono una benedizione. Se non altro perché la casa viene pulita per non far scappare gli ospiti.